rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Vera Gemma: "Mia madre tradì mio padre con Marlon Brando"

La figlia di Giuliano Gemma ha parlato della sua famiglia a Oggi è un altro giorno

Sono passati quasi dieci anni dalla morte di Giuliano Gemma - rimasto vittima di un incidente stradale, nel 2013 - e per sua figlia Vera la sua assenza è ancora oggi un vuoto incolmabile. A Oggi è un altro giorno l'attrice ha ricordato il papà, tra i protagonisti più amati del cinema italiano a cui dedicò un documentario, quando era ancora in vita: "Mentre lo giravo ho scoperto che mi voleva veramente tanto bene - ha spiegato commossa - E' stata la scoperta più importante, perché ho sempre avuto questo dubbio di non essere mai all'altezza di mio padre, di non essere mai abbastanza per lui. Invece col documentario ho capito che non solo mi amava tantissimo ma mi amava esattamente per come ero".

Fu l'occasione per viverlo come non lo aveva mai vissuto: "Mi disse due cose mentre lavoravamo - ha raccontato ancora - 'Non perdere mai la bambina che è in te perché è la parte più bella che hai' e 'non cercare mai l'approvazione degli altri, perché non ti serve, nessuno mai ti amerà per sempre né tutti ti ameranno'. Paradossalmente, lui che aveva un pubblico così vasto, mi insegnò a non cercare l'approvazione di tutti, perché tanto sarai sempre scelta nella vita. Non ti ameranno tutti".

Il flirt della mamma con Marlon Brando

Nel corso dell'intervista Vera Gemma ha parlato anche di sua madre, Natalia Roberti, svelando un retroscena familiare finora incoffessato: "Un giorno mamma e papà litigarono e lei gli gridò: 'Tu che ti dai da fare con le tue attrici... Io ti ho tradito solo una volta, ma con Marlon Brando'. Io scioccata, andai subito da lei e le dissi che dovevamo parlare. Dovevo sapere tutto di questa storia". La mamma le raccontò tutto: "Siccome sapevano che mia madre era innamorata pazza di Marlon Brando, la invitarono una sera in una casa sull'Isola Tiberina e aprì la porta proprio Marlon Brando. Lei tremava, ma poi passarono tutta la sera insieme e nacque questo flirt, a cui lei non volle mai dare seguito perché era già sposata. Sto rivelando cose allucinanti. Mia madre sarebbe molto contenta, mio padre un po' meno".

Vera Gemma sui ritocchini: "Non sono così rifatta, ho un viso particolare" 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vera Gemma: "Mia madre tradì mio padre con Marlon Brando"

Today è in caricamento