Sabato, 15 Maggio 2021

Niccolò Bettarini a cuore aperto: "Quando i miei genitori si davano addosso"

Intervistato a "Verissimo", il figlio dell'ex difensore Stefano e della conduttrice Simona Ventura racconta lo stato d'animo con cui ha vissuto la separazione dei genitori. Oggi il clima è finalmente sereno

NIccolò Bettarini e Silvia Toffanin

“E’ stato emozionante vederli ballare insieme. Io ho vissuto gli anni in cui i miei genitori si davano addosso, ma non ho mai smesso di credere che un giorno ci saremmo tutti riuniti. Finalmente sembra che questo giorno sia arrivato. Io e i miei fratelli siamo molto felici”. Queste le parole di Niccolò Bettarini, nella sua prima intervista televisiva, in onda sabato 6 gennaio a Verissimo, parlando dei suoi genitori – Simona Ventura e Stefano Bettarini - apparsi qualche tempo fa insieme in tv, al Maurizio Costanzo Show, a 14 anni dal divorzio.

Dopo anni di battaglie, separazioni e rancori, finalmente la conduttrice e l’ex calciatore - sposatisi nel 1998 - pare abbiano ritrovato la serenità. Parlando di loro, Niccolò confida: “Dopo tutti questi anni e nonostante tutto, i miei non si sono mai persi sul fatto di essere genitori. I problemi li hanno sempre affrontati in maniera civile per quanto riguarda noi figli”. Diciannove anni, molto seguito sui social network grazie al suo fisico prestante e a un viso d’angelo, Niccolò non sembra avere tempo per pensare all’amore e dice: “Al momento non sono fidanzato, sto pensando più ai miei problemi al ginocchio che alla ragazze”.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niccolò Bettarini a cuore aperto: "Quando i miei genitori si davano addosso"

Today è in caricamento