Lunedì, 2 Agosto 2021
Vip

Gf Vip, Veronica Cozzani difende la figlia Cecilia: “Anch'io mi trovai in una situazione simile”

In riposta alle critiche degli utenti, sui social la mamma della concorrente ha fatto riferimento alla sua esperienza personale

Veronica Cozzani (Instagram)

Ancora una volta Veronica Cozzani è scesa in campo social per prendere le difese della figlia Cecilia Rodriguez, particolarmente presa di mira per la storia con Ignazio Moser nata nella Casa del Grande Fratello Vip e per la decisione di mettere fine alla relazione con il fidanzato Francesco Monte. 

Rispondendo ai commenti degli utenti più critici, la donna ha rivelato di aver vissuto una situazione molto simile a quella della figlia: “Ho lasciato una relazione di tre anni per uno che ho conosciuto in ufficio, però non sono stata insultata perché non sono stata spiata 24 su 24. Certo che tutti magari non hanno la stessa fortuna… io sono con lui sa… ho dimenticato… 34 anni!” è il commento della Cozzani ripreso dal sito Gossipblog.

Il riferimento sembra essere alla storia con il marito Gustavo Rodriguez, padre dei suoi tre figli Belen, Cecilia e Jeremias, con cui condivide la vita da oltre 30 anni. 
L’amore per i suoi figli è incondizionato e la foto dei ‘suoi’ due concorrenti del reality postata sui social ne è la riprova.

Hasta el infinito y más allá! Los amo siempre! Amor incondicional! ??limpitos! ???

Un post condiviso da Veronica Cozzani (@veronicacozzani) in data:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Veronica Cozzani difende la figlia Cecilia: “Anch'io mi trovai in una situazione simile”

Today è in caricamento