rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Scatti rubati

La strana foto in bagno di Veronica Peparini con Andreas Muller

La coreografa ha condiviso le foto sui social della vacanza in compagnia del compagno e ballerino Andreas Muller

Veronica Peparini è in vacanza sulla neve con i suoi figli, Olivia e Daniele, e con Andreas Muller. I quattro hanno indossato scarponi e tute da neve per sciare immancabili le storie Instagram, ma poi ecco che Peparini pubblica due foto come post.

I commenti non sono mancati per gli scatti, in molti sono rimasti sbigottiti dalla scelta alquanto particolare di Veronica: la coreografa e insegnante di Amici di Maria De Filippi ha scattato due selfie: uno con la figlia, l'altro con Andreas mentre sono nel bagno e lui sembra intento a fare la pipì.

Peparini e Muller nel bagno: lo scatto dello scandalo

Non ci sono prove che in quel momento il ballerino stesse espletando i propri bisogni però si sa, l'immaginazione galoppa. Muller è di spalle, vicino al water e con le mani messe nelle classica posizione di chi sta usando il wc.

Come accennato i commenti non sono mancati, alcuni hanno cercato di ironizzare, altri hanno affossato la scelta: "Mente fa bisogni anche no, tienitela per te"; "Il senso di questa foto? Mah.....";" Addirittura siamo arrivati a questo... non si può guardare questa foto!"; "Della serie non si può neanche pisc*a in pace"; "Fagli alzare la tavoletta".

Chissà se la coppia deciderà di rispondere o se lascerà i fan e gli haters nel dubbio.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La strana foto in bagno di Veronica Peparini con Andreas Muller

Today è in caricamento