rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Vip

Veronica Satti: "Ricaduta nell'autolesionismo, sono corsa da papà"

La figlia di Bobby Solo ne ha parlato nelle sue ig stories. Ora sta meglio grazie all'aiuto di suo padre

Ha trascorso l'estate in famiglia Veronica Satti, seguendo il papà Bobby Solo in tour insieme a Tracy - la compagna del cantante - e al fratellino Ryan. Fondamentale per lei la vicinanza della famiglia in questo momento difficile, come ha svelato su Instagram nelle sue stories: "Sono caduta nuovamente nel baratro, ho avuto ancora quelle mie condotte autolesive e mio papà mi ha detto di correre da lui". 

Così ha fatto Veronica e ora sta meglio. "Ho capito che non si finisce mai di essere autolesionisti e, probabilmente, ogni giorno dovrò farci i conti ma oggi, oltre alla mia mamma e ai miei nonni che mi sono sempre stati vicini, c'è anche mio papà e la sua famiglia e questa è la mia vittoria più grande"

Pochi mesi fa la fine della storia con Valentina, con cui stava programmando l'unione civile, ma Veronica ha precisato che il suo momento buio non è dipeso da questo: "Mettendo i puntini sulle i volevo specificare che il mio periodo buio non ha niente a che fare con le mie passate relazioni - ha specificato sempre su Instagram -, sicuramente la mole di stress emotivo e le delusioni generali non hanno aiutato. I comportamenti autolesivi sono cose molto serie e spero un giorno di parlarvene di più per informazione, perché nell'ultimo anno gli adolescenti che praticano su se stessi dolore con tagli, bruciature, etc, sono aumentati del 34% solo in Italia. Un numero allarmante". La famiglia è una delle cure più importanti e Veronica oggi lo sa bene.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veronica Satti: "Ricaduta nell'autolesionismo, sono corsa da papà"

Today è in caricamento