rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Vip

Sossio e Ursula presentano la figlia Bianca: ecco il primo filmino della bimba (VIDEO)

Primogenita della coppia di 'Uomini e donne', la bambina è nata lo scorso 11 ottobre

Sono passati nove giorni dalla nascita della piccola Bianca, primogenita di Sossio Aruta e Ursula Bennardo, e solo oggi gli ex protagonisti di 'Uomini e donne' condividono sui social il primo filmino della bimba. 

La prima figlia di Sossio e Ursula si 'presenta'

La piccola viene ripresa sul letto, con il papà che la guarda e ci scherza su: "Hai fame?", le chiede, mentre immortala il tenero momento con lo smartphone. "Buondì a tutti, io sono Bianca Aruta – si legge nella didascalia del video – Figlia di Ursula Bennardo e Sossio Aruta, detto zonzolo. E non solo, anche figlia del programma Uomini e Donne. Grazie a te, Maria De Filippi, i miei genitori si sono incontrati, amati e io sono il frutto di tutto questo. Buona domenica a tutti". 

La storia d'amore tra Sossio e Ursula

Sossio e Ursula hanno cominciato la loro storia d'amore due anni fa a 'Uomini e donne'. Subito dopo l'incontro avvenuto nel dating show condotto da Maria De Filippi, hanno deciso di mettere alla prova la loro relazione a 'Temptation Island' e, nonostante alcune tensioni, l'esperienza gli è servita per rafforzare ancora di più il legame. Entrambi hanno alle spalle rapporti importanti: Sossio è divorziato e già padre di due bambini, mentre Ursula è già mamma di tre figli. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sossio e Ursula presentano la figlia Bianca: ecco il primo filmino della bimba (VIDEO)

Today è in caricamento