rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

La Fase 2 di Costanza e Bobo Vieri: doppio passeggino a spasso per Milano

La showgirl e l'ex calciatore sono diventati genitori per la seconda volta nel pieno dell'emergenza coronavirus

Fase 2 e doppio passeggino. Così Costanza Caracciolo e Bobo Vieri celebrano l'allenamento delle misure restrittive a Milano. La showgirl e l'ex calciatore sono diventati genitori per la seconda volta nel pieno dell'emergenza coronavirus e ora si godono la prima passeggiata insieme a Stella, di un anno e mezzo, e Isabel, due mesi. 

Eccoli allora a spasso per Porta Nuova, la zona dei grattaceli di Milano, a due passi da Corso Como. "Andare a spasso, non è mai stato così semplice!", scrive su Instagram Costanza, immortalandosi mentre spinge contemporaneamente il passeggino con la primogenita e la carrozzina con la neonata. A fotografarla insieme a Bobo anche un passante, che intende riprendere il momento con una paparazzata. 

Il parto è avvenuto il 25 marzo, nel pieno dell'emergenza sanitaria. "All’inizio avevo paura - ha confidato Coco - invece è stato un parto stupendo, con la musica di sottofondo e un team quasi tutto al femminile". Assente papà Bobo, con cui fa coppia da tre anni e sposato con rito civile  amarzo: "Certo, mi è mancato Bobo, l’ho visto solo attraverso un vetro in corridoio, ma poi siamo tornati a casa e, da allora, abbiamo trovato un equilibrio fantastico: le nostre giornate sono sempre piene". 

Non c'è due senza tre? "Ci fermiamo qui", ha detto Bobo di recente. "Non ho più energie, sono distrutto e sono vecchio", ha scherzato. Anche Costanza Caracciolo non sembra intenzionata ad allargare ancora di più la famiglia, almeno per adesso… "Per ora ci fermiamo. È da tre anni che sono incinta e abbiamo due figlie stupende. Poi… nella vita, mai dire mai". 

Costanza Caracciolo e il parto in piena emergenza coronavirus: “Avevo paura, mi è mancato Bobo Vieri”

costanza vieri-3

costanza bobo-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fase 2 di Costanza e Bobo Vieri: doppio passeggino a spasso per Milano

Today è in caricamento