rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Viola Valentino: "Mi sto curando da un tumore"

La cantante ne ha parlato per la prima volta a 'Storie italiane', dove ha anche annunciato le imminenti nozze con il giovane compagno

Gli ultimi anni sono stati difficili per Viola Valentino, che sta ancora lottando contro un tumore anche se il peggio è passato. Ne ha parlato per la prima volta a 'Storie italiane', il programma di Rai 1 condotto da Eleonora Daniele.

"Mi sto curando - ha spiegato la cantante - L'ho saputo circa tre, quattro anni fa. E' parecchio. Mi hanno detto che si doveva operare d'urgenza". Ed è quello che ha fatto, riuscendo a prenderlo in tempo: "Nel mio caso la cura non è stata invasiva. Non ho perso i capelli. Però, onestamente, non ci penso e non lo racconto. Lo sanno i miei amici e non è un problema, ma non ne ho parlato".

Accanto a lei in questa battaglia il compagno Francesco Mango. La loro storia ha fatto discutere parecchio per i 30 anni in meno di lui, ma Viola Valentino si è sempre fatta scivolare addosso le chiacchiere e adesso ha annunciato il loro matrimonio. "Mi sposo a settembre" ha rivelato, e chissà che alle nozze non inviti anche l'ex marito Riccardo Fogli. Di lui la cantante ha detto: "E' stato il mio grande amore. Non sono più innamorata di lui, è una forma di amore diversa che si ha nei confronti di una persona che si è amato tanto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viola Valentino: "Mi sto curando da un tumore"

Today è in caricamento