rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
ballando con le stelle

Vito Coppola: il messaggio per Arisa a due giorni dal bacio. E intanto la fidanzata di lui...

Che cosa c'è tra il ballerino napoletano e la cantante? Gli utlimi sviluppi

Ma Vito Coppola e Arisa "ci sono" o "ci fanno"? E' la domanda che si pongono i telespettatori di Ballando con le stelle che sabato sera li hanno visti baciarsi in diretta "senza che fosse programmato". Una complicità che viene confermata dall'ultimo post condiviso dal ballerino napoletano questa mattina e che lascia il beneficio del dubbio che tra i due sia scoccata una qualche scintilla (sebbene lui sarebbe, almeno fino a ufficiale smentita, già fidanzato). 

 Proprio stamattina infatti il bel Vito si è alzato e ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video per omaggiare il bacio scoccato sulla pista di Ballando nella notte di sabato. A corredo, un messaggio: "È stata una serata particolarmente travolgente - scrive un pruriginoso Vito  Inaspettatamente magica. Ci stiamo godendo questo percorso ogni singolo giorno". 

Quel "ci stiamo godendo ogni singolo giorno" lascia intendere che tra i due il rapporto è un work in progress, ovvero che neanche loro sanno quale direzione sta prendendo, ma si lasciano comunque guidare dai sentimenti. E se son rose... fioriranno. Il dubbio legittimo è che però entrambi, frizzanti come sono, si stiano divertendo anche a scherzarci un po' su, per tenere sulle spine il pubblico. 

Chi è Vito Coppola: carriera e vita privata del nuovo ballerino di Ballando con le stelle

Intanto, la fidanzata di lui...

Tutto lecito. Peccato però che lui è fidanzato, almeno ufficialmente. Sì perché in rete si parla di una misteriosa ragazza di nome  Valentina Sica, laureata in tecniche di laboratorio biomedico, anche lei originaria di Eboli proprio come lui, che gli sarebbe al fianco da circa tre anni. Il condizionale però è d'obbligo, visto che i due non appaiono in fotografie insieme sui social dal lontano 2018. E visto che difficilmente lui si lascerebbe andare a baci appassionati con un'altra in diretta televisiva. 

Intanto, sul profilo Instagram di tale Valentina, tutto tace. Nessun messaggio ha infatti come destinatario il presunto traditore Vito, tantomeno appaiono foto dei due insieme di recente. 

Chi è Vito Coppola 

Di certo c'è che Vito sa come prendersi la scena. Vero e proprio protagonista di questa edizione, il ragazzo, classe 1992, napoletano, ha già partecipato al team di professionisti della scuola di Amici di Maria De Filippi ma all'epoca passò inosservato. Dopo i numerosi premi vinti, è approdato oggi a Ballando dove chissà... forse vincerà anche in amore. O forse si sarà solo divertito un po'. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vito Coppola: il messaggio per Arisa a due giorni dal bacio. E intanto la fidanzata di lui...

Today è in caricamento