rotate-mobile
Martedì, 27 Febbraio 2024
Vip

Tutti con Vittoria: gli auguri di compleanno dei nonni (e non solo) alla figlia di Fedez e Chiara

La secondogenita dei Ferragnez compie oggi 1 anno, sui social un'ondata di affetto

Tanti auguri Vittoria. Oggi la seconda figlia di Fedez e Chiara Ferragni compie 1 anno e sui social si è scatenata un'ondata d'affetto già dalle prime ore del mattino. Non sono giorni semplici in famiglia, la scorsa settimana Fedez ha fatto sapere di avere problemi di salute e ieri, come ha annunciato su Instagram, per lui è stato "un giorno importante". Il rapper - che non ha fatto cenno alla malattia, ma ha spiegato che dovrà intraprendere un percorso di cure importante - sarebbe stato operato ieri al San Raffaele di Milano, dove è tuttora ricoverato, ma non ci sono altre indiscrezioni in merito.  

Tutta la famiglia è stretta intorno alla coppia e in questo giorno speciale nessuno fa mancare il suo pensiero alla piccola Vittoria. A partire dalle nonne. Tatiana, la mamma di Fedez, ha condiviso su Instagram una serie di video e foto della bimba, in questi giorni spesso a casa con loro, mentre Marina, mamma di Chiara, ha pubblicato un bellissimo primo piano e scritto: "Tantissimi auguri Vittoria mia". Tra le storie della scrittrice le immagini più belle e significative di questo anno, come un bellissimo scatto di Fedez e Chiara che la guardano innamorati a poche ore dal parto. 

Il post di Marina Di Guardo

vittoria compleanno-2

Gli auguri di Fedez e Chiara Ferragni

Sui profili di Fedez e Chiara Ferragni non ci sono ancora post per il primo anno della loro Vittoria. La notizia dell'intervento fa pensare che saranno sicuramente momenti concitati e di apprensione, ma ci pensa il resto della famiglia a stare con Vitto e Leone. Le zie Valentina e Francesca pensano a farli divertire, le nonne a coccolarli e poi c'è il loro incredibile esercito social che gli sta dimostrando un affetto enorme. 

Il compleanno di Leone

Proprio pochi giorni fa è stato anche il compleanno di Leone. Per i 4 anni del primogenito, Fedez ha scritto parole bellissime: "Tanti auguri amore mio, oggi voglio solo dirti grazie. Grazie per aver riempito di gioia questi 4 anni insieme, grazie per avermi fatto crescere come persona più di quanto io possa aver fatto con te. Il tempo vola ma io ti tengo stretto, più che mai". E oggi di questo amore ne ha bisogno più che mai. 

Fedez, quando parlò del pericolo sclerosi multipla

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti con Vittoria: gli auguri di compleanno dei nonni (e non solo) alla figlia di Fedez e Chiara

Today è in caricamento