rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Vip

Vittoria Ferragni dice il suo nome per la prima volta e il video è semplicemente adorabile

La piccola Vitto dice "Vittoria" e scioglie il cuore di papà Fedez e tutti i suoi fan

Il fratellino Leone lo chiama "Eo", il papà lo chiama "mamma", Vittoria Ferragni fa un po' quello che vuole a casa sua. Con la sua personalità scoppiettante, la sua simpatia e quell'irrefrenabile amore per il cibo, Vitto è ormai entrata nel cuore di tutti e uscirne non è poi così facile. Tra i tanti siparietti che propongono mamma Chiara e papà Fedez sui social della loro bimba alle prese con qualche biscotto da azzannare o qualche battibecco divertente con il fratellino Leo, oggi baby Vitto, ha conquistato tutti perché è riuscita a dire il suo nome. 

Ebbene sì, la Vitto ha detto "Vittoria" per la prima volta e a testimoniarlo è stato Fedez, suo papà che l'ha ripresa e poi postato sulle sue storie Instagram il dolcissimo video che ritrae la bimba chiamarsi con il suo nome. Infatti, alla domanda del papà: "Chi l'ha rotto il giocattolo?", la piccolina di appena un anno e mezzo ha subito risposto: "Vittoria" poi, però, si è subito corretta dando la colpa al fratellino ma ormai, il danno era fatto e la sua "colpevolezza" così come la sua capacità di chiamarsi "Vittoria" è sotto gli occhi di tutti. 

Così, ancora una volta, questa bimba che, ormai, è quasi più diva di sua mamma Chiara Ferragni, ha conquistato tutti diventando la regina indiscussa dei social dei suoi genitori nonché uno dei piccoli personaggi più amati e influenti del mondo digitale. Una bimba biondissima e con un sorriso che scioglie il cuore che, da grande, siamo sicuri che prenderà in mano, alla perfezione, le redini dell'impero Ferragnez. Ma, per ora, lasciamola godersi la sua bellissima infanzia e divertiamoci, attraverso lo schermo di un telefono, con le sue irresistibili gaffe social. Per il futuro, c'è tempo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittoria Ferragni dice il suo nome per la prima volta e il video è semplicemente adorabile

Today è in caricamento