rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Vittoria Ferragni ha imparato (finalmente) a dire "papà". Il video è dolcissimo

La secondogenita di casa Ferragnez protagonista di un tenerissimo video dove dimostra di aver imparato (dopo più di un anno) a dire "papà" oltre che "mamma"

Vittoria Ferragni ha imparato a dire "papà". La più piccola di casa Ferragnez, infatti, ha stupito tutti dimostrando di saper dire, adesso, papà oltre che mamma. Dopo più di un anno in cui sembrava saper dire solo "mamma" e riconoscere, quindi, solo Chiara, provocando la frustrazione di Fedez oltre che innumerevoli e divertentissimi siparietti social, oggi ha finalmente imparato ad associare il termine "papà" con il volto di Fedez.

A renderlo noto a tutti è stato un dolcissimo video pubblicato da Chiara Ferragni nelle sue stories Instagram dove la piccola Vitto, alla domanda della tata che, indicando delle statuette che ritraggono Fedez, le ha chiesto (rigorosamente in spagnolo perché sì, i piccoli Ferragnez puntano a essere bilingue): "Chi è questo?" ha risposto senza indugi: "papà". 

Chiara Ferragni ha pubblicato il video tra uno scatto e l'altro della sua vacanza in Giordania accompagnando le immagini di Vittoria con la scritta "Vitto starting saying papà".

Fedez è stato felicissimo di scoprire che la sorellina di Leone ha imparato a chiamarlo papà dopo tutte le volte in cui ha sentito sua figlia dire solo: "mamma". Adesso, però, Vittoria inizia a fare un po' di confusione e se fino a poco fa diceva sempre "mamma", adesso, sembra voler chiamare tutti "papà", perfino se stessa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittoria Ferragni ha imparato (finalmente) a dire "papà". Il video è dolcissimo

Today è in caricamento