rotate-mobile
Mercoledì, 8 Febbraio 2023
Vip

Leone e Vittoria tra amore e odio, lite (tenerissima) tra i baby Ferragnez, il video

I due bimbi di Chiara Ferragni e Fedez sono protagonisti di una nuova gag familiare decisamente adorabile

Lei dal carattere estroverso e affettuosissimo, lui, più riservato e meno propenso alle carinerie. Stiamo parlando di Vittoria e Leone Ferragni, i due fratellini di casa Ferragnez che, da quando sono nati, intrattengono i tantissimi fan della coppia più seguita d'Italia. Due bimbi biondissimi e adorabili che ogni giorno ne combinano una e che, con le loro marachelle e i loro occhioni azzurri sono entrati nel cuore di tutti, fan e non del duo Ferragnez.

Cosa hanno combinato questa volta? Beh diciamo che la piccola Vitto ha fatto di tutto per dimostrare il suo affetto nei confronti del fratellino che, però, le ha mollato un bel due di picche alla sorellina scansandola mentre lei, piena d'amore fraterno, si avvicinava a lui per abbracciarlo. Sembra proprio che Leo, crescendo, non ne possa più della sorellina e dei suoi abbracci affettuosi e, con una nonchalance incredibile per un bimbo di appena quattro anni, ha allontanato la sorellina per potersi godere il lettone tutto da solo. 

Vittoria, però, non ha mollato il colpo aggrappandosi alle gambe del piccolo Leo e restando ancorata a lui. Una scenetta di amore-odio fraterno davvero adorabile, prontamente ripresa da Fedez che, dei suoi bimbi, ama condividere anche il più piccolo o goffo gesto.

Così i piccoli Ferragnez hanno sciolto il cuore di tutti, non solo quello del loro papà e sono tornati a essere i veri protagonisti dei social dei Ferragnez. Cosa combineranno la prossima volta? Restate connessi per scoprirlo. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leone e Vittoria tra amore e odio, lite (tenerissima) tra i baby Ferragnez, il video

Today è in caricamento