Mercoledì, 16 Giugno 2021
Vip

Vittoria Schisano: "Quando ero Giuseppe stavo con Cecchi Paone, mi ha convinto lui a diventare donna"

L'attrice, che ha cambiato sesso tre anni fa, ha avuto una relazione con il giornalista quando era ancora un uomo

Vittoria Schisano e Alessandro Cecchi Paone

Non è stata una scelta semplice, ma senza dubbio quella di cui va più fiera. Vittoria Schisano oggi è una donna felice, e Giuseppe è solo un ricordo. In quel corpo si sentiva in trappola, e ad accorgersene per primo è stato un suo fidanzato dell'epoca.

Un fidanzato famoso, che l'ha convinta a fare un passo così importante come quello di cambiare sesso. Il compagno di allora era Alessandro Cecchi Paone, come ha raccontato Vittoria a Novella 2000: "La nostra storia è durata poco, ma è stata molto bella. Lui è un uomo che si comporta da vero uomo, ti fa sentire perfetta, è un uomo di grande cultura ed è un grande amante. All'epoca, quando ci siamo conosciuti, Vittoria stava già per arrivare, ed è stato lui a farmi capire che poteva trovare il coraggio di uscire allo scoperto. Per questo gliene sarò sempre grata. Ora siamo grandi amici". 

La storia di Vittoria Schisano, già raccontata nel suo libro autobiografico pubblicato da poco ("La Vittoria che nessuno sa"), diventerà presto anche un film, a cui sta lavorando il regista Pierluigi Di Lallo, dal titolo "Nati due volte".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittoria Schisano: "Quando ero Giuseppe stavo con Cecchi Paone, mi ha convinto lui a diventare donna"

Today è in caricamento