rotate-mobile
Venerdì, 3 Febbraio 2023
Vip

Vittorio Cecchi Gori: “Io e Valeria Marini aspettavamo un bambino"

Nel salotto di 'Domenica Live' l'imprenditore cinematografico ha ripercorso la sua vita professionale e sentimentale, accennando anche alla dolorosa esperienza della mancata maternità della ex compagna

A distanza di qualche giorno dall'intervista che Maurizio Costanzo ha fatto a Valeria Marini, Barbara D'Urso ha invitato Vittorio Cecchi Gori, famoso imprenditore del cinema citato dalla showgirl nel corso del racconto quale storico ex fidanzato.

Nel salotto di 'Domenica Live' anche Cecchi Gori ha ripercorso la sua storia professionale e privata e, come per la Marini, così anche per lui è stato inevitabile toccare un tasto dolente.

“Sì, è vero, io e Valeria Marini aspettavamo un bambino” ha detto l'imprenditore che così ha ribadito quanto chiarito dalla ex compagna a Costanzo, ovvero di aver perso la gravidanza, e non di aver abortito. 

“Ti sarebbe piaciuto avere un figlio da Vittorio?” le aveva chiesto il giornalista, “C’è stato un momento in cui sarebbe stato il coronamento di una storia d’amore particolare…” era stata la risposta della diva che l'imprenditore, chiamato a dire la sua su quelle afffermazioni, ha così commentato: "Quello che dice è quello che pensa, bisogna rispettarlo e non mi va di contestare niente...  Aspettavamo un bambino però non voglio andare nell’intimo per rispetto di Valeria. Purtroppo non è avvenuto, sono molto fatalista e credo al destino. Comunque siamo stati insieme 5 anni e bisognerebbe parlare anche delle cose belle che abbiamo fatto".

Al di là dell'amore con la showgirl, la chiacchierata televisiva è stata anche la sede perché Cecchi Gori parlasse della sua carriera, dall’esperienza come presidente della Fiorentina passando per i guai giudiziari durante i quali ha potuto contare proprio sull'affetto della Marini che seppe stargli accanto durante la detenzione a Regina Coeli. 
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittorio Cecchi Gori: “Io e Valeria Marini aspettavamo un bambino"

Today è in caricamento