rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Luxuria: "Altro che Insinna, è pieno di big che trattano malissimo i collaboratori"

L'opinionista tv spiffera ai quattro venti velenosi retroscena del mondo dello spettacolo

I fuorionda di Flavio Insinna mostrati da Striscia hanno alzato un vero polverone, ma a quanto pare l'ex conduttore di Affari Tuoi non è l'unico fumantino della tv italiana. Il dietro le quinte di molti programmi sembra essere spesso un vero campo di battaglia, come spiffera Vladimir Luxuria in un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni: "Purtroppo quella di Insinna è la punta dell'iceberg. Ci sono tanti finti simpatici e finte affabili che trattano malissimo truccatori, parrucchieri e sarte".

Non fa nomi l'opinionista tv, ma racconta velenosi retroscena: "Mi è capitato un attore che stimavo molto, apertamente di sinistra, che è entrato in camerino urlando e tirando il suo abito addosso alla sarta. 'Questa porcheria la metti tu', le ha detto. Non è raro che i 'big' sfoghino le loro frustrazioni professionali su autori e maestranze".

L'altro lato della medaglia, invece, non è così male: "Ci sono anche conduttori che ringraziano i collaboratori - assicura Luxuria - Amadeus è uno che ha una parola gentile per tutti. Un'altra persona perbene è Alessia Marcuzzi: è semplice, umile e vera". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luxuria: "Altro che Insinna, è pieno di big che trattano malissimo i collaboratori"

Today è in caricamento