Lunedì, 1 Marzo 2021

Walter Zenga divorzia: "Non riconosco più mia moglie, la libertà che le ho dato ci si è ritorta contro"

L'ex portiere dell'Inter e la travel blogger erano sposati da 15 anni e sono genitori di due figli. Su Instagram l'annuncio della separazione

Walter Zenga , 60 anni, e Raluca Rebedea, 38

E' con un lungo post su Instagram che Walter Zenga, ex allenatore del Cagliari, annuncia il divorzio dalla moglie Raluca Rebedea, di professione travel blogger. "Quello che è apparso negli ultimi giorni sui media è vero - scrive l'allenatore - Non volevo che io e mia moglie arrivassimo a questo punto, ma la vita è piena di sorprese. Confermerò ora, qui, in modo da non lasciare spazio a ulteriori interpretazioni, il divorzio della famiglia Zenga". Segnaliamo che il post è stato successivamente rimosso. 

"Non la riconosco più"

Zenga, 60 anni, e Raluca, 38, erano sposati da quasi 15. Per lui si trattava della terza moglie. Due i figli nati dalle nozze: Samira, classe 2009, e Walter Jr, 2012. "Io e mia moglie Raluca non siamo una coppia da qualche tempo, purtroppo i rapporti tra noi si sono raffreddati - prosegue via social l'ex portiere dell'Inter - sia per la distanza tra di noi, creata a causa del mio lavoro di allenatore, ma anche perché non riconosco più la donna che mi stava accanto per 14 anni di matrimonio! Mia moglie è radicalmente cambiata, ha deciso di prendere un'altra strada su cui andrà da sola d'ora in poi". 

"La libertà che le ho sempre dato si è in qualche modo rivoltata contro di noi… Per rispetto per ciò che abbiamo vissuto insieme e per i nostri figli non posso darvi molti dettagli, soprattutto perché ho già chiesto il divorzio presso la Corte d'Appello di Dubai. Spero e vi chiedo di rispettare la mia privacy e lasciare che la vita prenda il suo corso naturale", conclude Zenga. 

To realize that in the end limitation frees you, there is no emptiness but plenty to see and think about. That’s why we’re never bored, we have so many books to read, stories to tell, songs attached to a memory, music that becomes the memory, travel pictures to organize into albums...and the great gift of light ? #lifeandlens #theheartcaptured #lensbible #createandcapture #artofvisuals #snapshot #all2epic #theimaged #gramslayers #agameoftones #moodygrams #createcommune #visualsoflife #igtones #visualambassadors #eclectic #mightydreamers #peoplescreatives #wildandfreechildren #raisingthefuture #storytellingmama #flashesofdelight #heaventhrumylens #littlefierceones #socialmediamum #featuremama #dubaikids #dubailifestyle #palmjumeirah

Un post condiviso da Raluca Zenga (@ralucazenga.travels) in data:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Walter Zenga divorzia: "Non riconosco più mia moglie, la libertà che le ho dato ci si è ritorta contro"

Today è in caricamento