rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Regalo di Natale

Wanda Nara, Icardi le regala una borsa da 300.000 euro

Una Himalaya Birkin 30 da sogno per la moglie/agente del calciatore

Mauro Icardi sa come farsi perdonare. Dopo settimane passate nella bufera, con il matrimonio appeso ad un filo e le carte del divorzio già stampate, l'ex attaccante dell'Inter è riuscito a riconquistare Wanda Nara, sua sposa dal 2014, sua agente sportiva nonché madre delle sue due figlie.

Natale in anticipo

La showgirl argentina ha 'perdonato' le chat bollenti tra Mauro e la 28enne China Suarez, con Icardi che ha anticipato di un mese il Natale regalando all'amata una borsa da record. Nella giornata di ieri Wanda ha scartato un pacco contenente una Himalaya Birkin 30 di Hermès, borsa in pelle di coccodrillo del Nilo con oro bianco 18 carati di decine di diamanti intarsiati.  Una delle borse più esclusive al mondo, tra le più ricercate e ambite, venduta da Christie's Hong Kong nel 2017 per 293.000 sterline.

Prezzo da urlo per un calciatore che a Parigi guadagna uno sproposito. L'ingaggio di Icardi al PSG, contrattato proprio dalla moglie/agente, è di 12 milioni di euro netti l'anno. Un milione al mese, 230.769,23 euro a settimana, 46.153,85 euro al giorno. E a questo punto c'è da chiedersi cosa potrà mai regalare Maurito alla sua Wanda per Natale...

Wanda Nara e il tradimento di Icardi: "Così ho scoperto i messaggi tra Mauro e China"

Himalaya Birkin 30-2

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wanda Nara, Icardi le regala una borsa da 300.000 euro

Today è in caricamento