rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Clamoroso divorzio

Wanda Nara e Icardi, nuova bufera: "È finita"

Ennesima puntata dalla telenovela argentina, con la showgirl furiosa con il calciatore

Solo sette giorni fa lui giurava amore eterno a lei e lei giurava amore eterno a lui. La pazza telenovela d'autunno Wanda Nara - Icardi sembrava fosse arrivata ai titoli di coda con un inatteso lieto fine, dopo i fulmini e saette precipitati tra Parigi e Milano causa presunto tradimento dell'ex calciatore dell'Inter, ma l'ennesimo colpo di scena ha ribaltato il tavolo del gossip.

Il colpo di scena

Tra Wanda e Icardi sarebbe tutto finito. Parola di Yanina Latorre, giornalista argentina. "Icardi e China si sono visti in un hotel di Parigi. Lui le ha pagato il volo. Wanda ha scoperto tutto tramite delle email e ora sta cercando altre prove", ha rivelato Yanina. Nara avrebbe trovato persino un video hot spedito da Eugenia China Suarez all'attaccante del PSG. "Wanda Nara si è separata, ho parlato con lei proprio questa mattina", ha rilanciato Latorre, con la moglie nonché procuratrice del calciatore volata a Milano. Sui social di Wanda è sparito anche il post della 'rappacificazione' della scorsa settimana, con Nara che aveva firmato i documenti del divorzio da Icardi, prima di perdonarlo e tornare tra le sue braccia.

È divorzio?

L'ex numero nove dell'Inter ha chiuso il proprio profilo Instagram, ma avrebbe continuato a scriversi con China e Guendalina Rodriguez su Telegram. Una presunta verità che avrebbe portato il matrimonio tra Wanda e Icardi ancora una volta ad un passo dalla sua definitiva implosione. Ma la telenovela argentina, continua.

Wanda Nara chiede il divorzo a Icardi ma poi fa dietrofront: "Ecco cosa mi ha fatto cambiare idea"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wanda Nara e Icardi, nuova bufera: "È finita"

Today è in caricamento