rotate-mobile
Venerdì, 7 Ottobre 2022
Vip

"Ne risponderà giudizialmente", Wanda Nara contro Luciana Littizzetto dopo la battuta osè

La procuratrice sportiva e moglie di Mauro Icardi attacca: "Le prevaricazioni e le violenze non è che vengano solo dai maschi"

Wanda Nara risponde alla discussa battuta pronunciata da Luciana Littizzetto durante l'ultima puntata di Che Tempo Che Fa. In occasione dell'appuntamento del 6 dicembre dello show di Rai 3 condotto da Fabio Fazio, la comica torinese aveva infatti ironizzato su una foto in cui la moglie del calciatore Mauro Icardi si mostrava senza veli a cavalcioni su un cavallo. 

Come riportato dal Corriere della Sera, la procuratrice sportiva avrebbe minacciato di spostare la questione in tribunale. "Perché le prevaricazioni e le violenze non è che vengano solo dai maschi - avrebbe scritto - Al contrario. Perché la violenza e la volgarità non hanno sesso. Sono e restano violenza e volgarità. Per inciso. Nel 2020 troviamo ancora donne del genere. Ovviamente dovrà risponderne giudizialmente". 

La battuta di Luciana Littizzetto

Littizzetto, che ancora non si è pronunciata direttamente sulle polemiche sollevate dalla vicenda (e probabilmente lo farà direttamente nella prossima puntata del talk), aveva così commentato lo scatto in déshabillé di Wanda: "Quando si dice cavalcare a pelo, tra i due quello più vestito è il cavallo. Mi chiedo come è stata issata su: l’hanno messa su a peso, e poi lei si sta tenendo con la sola forza delle unghie e credo della Jolanda prensile. Spiegami dove è finito il pomello della sella, secondo me si arpiona in questo modo". 

Wanda Nara cavallerizza senza veli: che calor!

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ne risponderà giudizialmente", Wanda Nara contro Luciana Littizzetto dopo la battuta osè

Today è in caricamento