rotate-mobile
Lunedì, 27 Giugno 2022
Vip

Primo giorno di scuola per Charlotte, William e Kate l'accompagnano con George

La principessina frequenterà la Thomas's Battersea di Londra insieme al fratello maggiore

Un po' intimidita dall'ambiente completamente nuovo, ma sempre con il sorriso. Così la principessa Charlotte nel suo primo giorno di scuola, accompagnata per mano da mamma Kate, papà William e il fratello maggiore George, che frequenta la Thomas's Battersea di Londra già da due anni.

La famiglia è arrivata al completo davanti all'istituto - che ha rette annuali intorno alle 19 mila sterline (oltre 21 mila euro) -, ad accoglierli la preside che si è subito presentata alla piccolina di casa, ora sua nuova allieva. Una volta rotto il ghiaccio, i principini hanno salutato i genitori e sono entrati a scuola per il primo giorno del nuovo anno scolastico che sarà per entrambi pieno di impegni, anche extra didattici e sportivi.

George, ad esempio, intraprenderà studi religiosi e frequenterà lezioni di informatica, poesia e balletto classico. A tal proposito, poche settimane fa, era scoppiata una polemica dopo che una giornalista tv americana, Lara Spencer, si era messa a ridere in diretta parlando della passione del principino per la danza. Un episodio condannato dall'opinione pubblica inglese e per il quale la Spencer ha chiesto scusa.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo giorno di scuola per Charlotte, William e Kate l'accompagnano con George

Today è in caricamento