Sabato, 15 Maggio 2021

William fa (giustamente) mea culpa e rivela il peggior regalo fatto a Kate

Il principe ha rivelato il ‘fattaccio’ durante il suo intervento in un podcast della Bbc: “Fu all’inizio del corteggiamento. Non ho la più pallida idea del perché lo avessi comprato”, ha rivelato. Dubbio che sicuramente si sarà chiesto anche una sconcertata Kate

Willia e Kate

Nella serie ‘Anche i ricchi piangono’ rientra sicuramente la reazione di una giovane Kate Middleton davanti allo sconcertante regalo che il principe William ebbe il coraggio di farle quando erano ancora due teneri fidanzatini. Un oggetto inimmaginabile anche dalla più fervida fantasia passò dalle mani di un imbarazzato adolescente - che pensiamo con le gote rosse e la bocca asciutta dall’emozione - a quelle tremanti della dolce metà che dal futuro re di Inghilterra si ritrovò omaggiata, signore e signori, nientemeno che da un binocolo.

Sì, un binocolo.  

A distanza di anni da quel misfatto che per qualsiasi altra coppia sarebbe stato causa legittima di interruzione di ogni rapporto, il principe che sta ai gusti femminili come sua nonna alle tinte sobrie degli abiti, ha rivelato il fattaccio durante il suo intervento nel podcast della Bbc con Peter Crouch per sostenere la campagna Heads Up per la salute mentale.

“Fu all’inizio del corteggiamento. Non ho la più pallida idea del perché lo avessi comprato… Quando stavo per darglielo cercavo di convincermi che era tanto carino”, ha raccontato lui divertito ora che la maturità gli ha fatto perdere sì qualche capello, ma pure prendere coscienza di un azzardo incomprensibile.

E lei? Quale sarà stata la reazione di lei che si sentiva fortunata prescelta dall’uomo più ambito del Regno, quando avrà scoperto il discutibile oggetto?

“Kate mi guardò dicendo: ‘È un binocolo. Che significa?’”, ha riportato William ricordando quell’attimo che solo una donna che riceve un regalo terribile dal suo fidanzato può capire; solo una donna che magari ha pure fatto la manicure pensando al luccichio di un anello sa cosa significhi; solo una donna che, se non fosse stata davvero innamorata e certa che le basi per rimediare c’erano eccome, avrebbe mollato in tronco l’artefice di un pensiero che sarebbe stato meglio non fosse mai stato partorito.

E bene ha fatto la duchessa di Cambridge, perché la pazienza premia sempre: si sa, la ruota gira. E tenere quel binocolo piuttosto che gettarlo nel primo cestino a disposizione, limitarsi a un ‘che significa?’ anziché lasciarsi andare a colorite esclamazioni, ha premiato alla grande la compagna di un impacciato ragazzetto ancora digiuno di tattiche di conquista. Nove gli anni di matrimonio, tre i figli nati dal loro amore, innumerevole i gioielli sfoggiati da Kate in un tempo che, chissà, forse era già simboleggiato da quel binocolo, romantica metafora della lunga vita che avrebbero vissuto insieme.  

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

William fa (giustamente) mea culpa e rivela il peggior regalo fatto a Kate

Today è in caricamento