rotate-mobile
Lunedì, 30 Gennaio 2023
Vip

William e Kate, l'annuncio ufficiale: il figlio nasce ad aprile

Previsto in primavera l'arrivo del terzo royal baby, ma è ancora mistero sul sesso

Nuove notizie da Kensington Palace, dove è già tutto pronto per accogliere il terzo royal baby inglese: il principe William e la principessa Kate attendono l'arrivo del loro terzogenito per aprile. La coppia reale britannica, duca e duchessa di Cambridge, sono "felici" di confermare il mese in cui dovrebbe nascere il bambino, come si legge in una breve nota della loro residenza ufficiale. 

Kensington Palace aveva annunciato la gravidanza di Kate a settembre, dopo che la duchessa aveva dovuto cancellare un impegno a causa delle forti nausee mattutine. Kate ha continuato a soffrire di nausee, così come per le precedenti gravidanze, ma ieri è apparsa a sorpresa a un appuntamento reale. A inizio 2018 i duchi sono attesi in Norvegia e Svezia per una visita ufficiale, e salvo complicazioni si faranno vedere di nuovo insieme dopo la lunga pausa di Kate dagli impegni pubblici.

La coppia ha già due figli, George, nato nel 2013, e Charlotte, due anni. Entrambi sono nati al St Mary's Hospital di Londra, dove nel 1982 nacque anche il principe William.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

William e Kate, l'annuncio ufficiale: il figlio nasce ad aprile

Today è in caricamento