rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Roshelle e Fedez, niente da dichiarare?

La concorrente di X Factor è molto social. Curiosando nel suo profilo Instagram sono emerse delle vecchie foto in compagnia del suo mentore, scatti che hanno destato non pochi sospetti tra i fan: "Per mia sfortuna io e Fedez non siamo amici"

Il cast della 10° edizione del talent show X Factor è al completo e, dopo il primo Live Show, la competizione ha portato i giovani artisti a mettersi in gioco pronti a inseguire il loro sogno. 

Il team di Fedez ha tra le punte di diamante lei, Rossella Discolo, in arte Roshelle che, con la sua bellezza e la sua chioma rosa, di certo non è passata inosservata. Non è solo fascino il suo perchè la giovane si è contraddistinta per la sua voce e la sua capacità di rappare.

Il programma è appena iniziata ma i suoi profili social sono già stati presi di mira da innumerevoli fans tanto che su Instagram, ad esempio, ha raggiunto la bellezza di 35,6mila follower. 

Foto in costume, outfit ricchi di originalità, serate con amici ma ecco che, scorrendo gli innumerevoli post pubblicati dalla giovane, ce ne sono un paio che non sono proprio passati inosservati. Rossella, infatti, si vede immortalata in compagnia del suo maestro, Fedez.

Non si tratta però di uno scatto recente bensì la foto è datata 2014 quando ovviamente Roshelle non era ancora una concorrente del talent show. I fans hanno iniziato a sospettare tanto da scrivere: "Coincidenze? Non credo. Guarda caso esci con Fedez già da tempo e non solo entri a X Factor, ma lui è il tuo giudice" - scrive un utente.

Quella foto, in realtà, farebbe riferimento a un incontro avvenuto in occasione di un after party di X Factor e, a spiegarlo, è stata la diretta interessata: "Per mia sfortuna io e Fedez non siamo amici. Questa è una foto che risale all’after party di X Factor di due anni fa, quando me lo presentarono per scattare insieme una foto. Credo incontri 50 ragazze al giorno che vogliono una foto con lui, non penso proprio possa ricordarsi!".

roshelle-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roshelle e Fedez, niente da dichiarare?

Today è in caricamento