Martedì, 11 Maggio 2021

Yari Carrisi innamorato pazzo di Thea, il commento di mamma Romina

I due, inseparabili da qualche mese, sono partner anche sul palco. Lei è una cantante olistica e maestra di mantra

Romina Power insieme al figlio Yari e Thea, foto @Instagram

Vedere suo figlio innamorato è gioia pura per Romina Power, che sta attraversando un momento difficile dopo la morte della sorella, a fine giugno. Yari, infatti, si è da poco fidanzato con Thea Crudi, cantante olistica con cui da qualche mese - oltre all'amore - condivide anche il palcoscenico. La coppia, infatti, si sta esibendo in diversi paesi italiani questa estate, tra concerti meditativi e incontri spirituali. 

"Per me è un'estate dolceamara - ha spiegato Romina a Tv Sorrisi e Canzoni -. Amara perché da poco mia sorella Taryn ha lasciato il corpo e mi manca molto, perché era la mia migliore amica. Dolce, perché mio figlio Yari si è fidanzato con un angelo, Thea, e insieme fanno una musica divina". Insomma, nuora promossa a pieni voti.

Chi è Thea Crudi

Thea Crudi è una cantante olistica italo-finlandese. Maestra di mantra, oltre che performer, tra lei e Yari è stato un colpo di fulmine, complice la meditazione e il loro amore per la musica. Da quando si sono incontrati sono inseparabili e in molti notano una forte somiglianza con Cristel, la sorella di lui. Stavolta Yari, 47 anni - single dalla fine della relazione con Naike Rivelli - potrebbe davvero aver incontrato l'anima gemella.

Un bellissimo concerto spirituale con Yari e Thea ?

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Yari Carrisi innamorato pazzo di Thea, il commento di mamma Romina

Today è in caricamento