Lunedì, 10 Maggio 2021
strani amori

Perché Chiara Nasti e Niccolò Zaniolo non si fanno più vedere insieme

L'influencer risponde alle voci di crisi col calciatore della Roma

Chiara Nasti e Niccolò Zaniolo

Si sono lasciati. Anzi, no. Si rincorrono in queste ore i pettegolezzi sulla presunta fine dell'amore tra Niccolò Zaniolo e Chiara Nasti legati da appena un mese. Ma oggi a replicare ai più velenosi ci pensa proprio l'influencer napoletana, che parla di un momento di pausa sì, ma pausa "social". Ecco svelata la ragione per cui i due non si farebbero più vedere insieme. Ma siamo sicuri che è davvero tutto qui?

La smentita di Chiara Nasti

A chi ha domandato a Nasti in quali rapporti sia col calciatore della Roma, la 23enne ha risposto: "Si vanno a toccare degli argomenti troppo delicati e troppo privati. La nostra relazione c’è ancora ma abbiamo deciso di non renderla più pubblica. Almeno per il momento. Io mi sto concentrando su me stessa e lui sul calcio, che è la cosa a cui tiene di  più. Io l’appoggio. Non giudicate perché quello che dite è veramente forte e va a toccare la testa di una persona". 

Le strane manovre social

Insomma non ci sarebbe alcun addio ma solo la volontà di tutelare un legame appena nato. Un contrordine rispetto a quanto avvenuto finora, visto il fiume di dichiarazioni social che i due si sono lanciati l'un l'altro negli ultimi giorni. A far ipotizzare la rottura erano state proprio alcune manovre su Instagram. Gli scatti del calciatore e dell’influencer erano spariti dai rispettivi profili e i due - come hanno ben notato i fan – non si seguono più. 

Ad ogni modo per Zaniolo continua l'ascesa nel mondo della cronaca rosa, suo malgrado. Impossibile per i più curiosi non far caso alla sua vita sentimentale: prima è lasciato con la fidanzata storica Sara Scaperrotta dalla quale aspetta un bambino per il mese di giugno, poi la love-story chiacchierata, criticata e pure smentita con Madalina Ghenea, infine l’amore travolgente per Chiara, insieme alla quale si è fatto anche un tatuaggio indelebile in segno d'amore. 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perché Chiara Nasti e Niccolò Zaniolo non si fanno più vedere insieme

Today è in caricamento