Lunedì, 8 Marzo 2021
precisazioni

Nicolò Zaniolo aspetta un figlio dall’ex fidanzata e conferma la storia con Madalina Ghenea

Il calciatore della Roma, ora legato all’attrice rumena, ha parlato della gravidanza della ex compagna Sara Scaperrotta in un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’

Nicolò Zanioloe Madalina Ghenea (Instagram)

"Vorrei tenere la mia vita privata lontano dai riflettori, come ho già detto ieri sono concentrato solo sul mio ritorno. Ma mi rendo conto che viste le indiscrezioni uscite oggi è arrivato il momento di raccontare anche la mia versione. Sperando di chiudere qui il discorso, una volta per tutte": questa la replica del centrocampista della Roma, Nicolò Zaniolo, che alla 'Gazzetta dello Sport' ha voluto rispondere all'indiscrezione pubblicata da 'Oggi' sulla gravidanza della ex fidanzata del giocatore, Sara Scaperrotta.

"Per prima cosa non vorrei che si sporcasse una relazione che per me è stata importante, soprattutto in un momento delicato della mia vita e della mia carriera. Ma la storia con Sara è finita ormai da qualche tempo. Come forse è normale alla nostra età, vivendo insieme ci siamo accorti che non andavamo più d'accordo, io stesso ho notato che c'erano delle piccole grandi cose che non andavano bene e non erano conciliabili con la mia vita da professionista”, spiega il giocatore 21enne che ha iniziato una nuova storia con la modella e attrice rumena Madalina Ghenea. “Abbiamo sognato insieme una famiglia qualche volta, non lo nego, ma poi le cose sono andate diversamente e quando lei mi ha comunicato la sua gravidanza sono stato molto onesto nel farle presente che non mi sentivo pronto per un impegno del genere, soprattutto perché non andavamo più d'accordo, ma lei ha deciso di proseguire. Una scelta che rispetto".

"Pur non essendo più il suo compagno, mi assumerò da padre ogni responsabilità”, ha concluso: “Con questo spero che terminino tutte le voci sulla mia vita privata e si torni a parlare di me soltanto come calciatore. Per la serenità di tutti quanti".

Zaniolo e Madalina Ghenea: la nuova coppia che scotta

Nicolò Zaniolo e Madalina Ghenea sono fidanzati

Nicolò Zaniolo ha ufficializzato il suo legame con Madalina Ghenea, attrice e modella 32enne. La conferma è arrivata prima dai social, quando, rispondendo alla domanda di un fan "Ti posso baciare tutta 25h su 24?" la modella ha coinvolto il calciatore scrivendo accanto al suo nome "Tu che dici?". Pronta la risposta di Zaniolo che sul suo profilo ha ripubblicato la storia della modella aggiungendo due emoticon inequivocabili.

Poi, con una stories pubblicata sul suo profilo Instagram, Zaniolo ha parlato della sua nuova storia d'amore: “Visti gli articoli di giornale che sono usciti ultimamente sulla mia vita privata. Personalmente non ho lasciato nessuna per nessuna. La mia nuova frequentazione non fa parte del mio passato, sono felice con Madalina e mi assumo tutte le responsabilità per il mio futuro. Sono un ragazzo con la testa sulle spalle!! In questo momento penso solo alla Roma, non vedo l'ora di tornare a giocare! Sto lavorando per tornare il prima possibile”, ha aggiunto riferendosi all’infortunio al ginocchio di pochi mesi fa che ora lo tiene lontano dai campi di gioco.

zaniolo ig-2

ghenea-3

Chi è Madalina Ghenea

Madalina Ghenea è nata l’8 agosto 1988 a Slatina, in  Romania. In Italia è diventata popolare nel 2016 sul palco del Festival di Sanremo insieme a Carlo Conti, Gabriel Garko e Virginia Raffaele. Nello stesso anno ha avuto un ruolo nel film Zoolander 2. Nel 2018 è stata co-protagonista insieme a Darren Criss nel film "All you ever whished for" di Barry Morrow, vincitore dell'Oscar per la sceneggiatura di Rain man - L'uomo della pioggia. Ghenea ha anche recitato in alcuni spot televisivi e nei film "I soliti idioti" e "Youth - La giovinezza" di Paolo Sorrentino.  Madalina Ghenea è mamma di una bambina, avuta con il magnate rumeno Matei Stratan nel 2017.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicolò Zaniolo aspetta un figlio dall’ex fidanzata e conferma la storia con Madalina Ghenea

Today è in caricamento