rotate-mobile
Lunedì, 27 Maggio 2024
Vip

Zelig 2014: torna Michelle Hunziker

Tempo di grandi ritorni per la prossima stagione, che vedrà però anche la new entry Rocco Papaleo

Il pubblico orfano di “Zelig” ha un motivo per sorridere: il programma tornerà in onda nella prossima stagione, a partire dall’autunno, con molte novità, soprattutto per quello che riguarda la conduzione con un grande ritorno.

No, Claudio Bisio non sarà nuovamente alla guida di “Zelig”, questo pare sia definitivamente escluso.

A condurre ci sarà però Michelle Hunziker, storico spalla di Bisius dal 2001 al 2003. Con lei ci sarà Rocco Papaleo, al suo debutto nel programma che quest’anno raggiunge la maggiore età e festeggia i 18 anni di esistenza (tanti infatti ne sono passati da quando nel 1997 andò in onda “Facciamo Cabaret”, in seconda serata su Italia1).

Secondo DavideMaggio, che anticipa le novità di “Zelig”, “non è affatto detto che ogni puntata avrà due soli conduttori, com’è stato finora d’abitudine: potrebbero anche essere più di due, dando vita ad un racconto corale che, nel più largo contesto di una conduzione già dichiarata ‘a rotazione’, speriamo non diventi solo un gran caos”.

Tra i nomi per questa conduzione a rotazione ci sono quelli della Gialappa’s Band e due new entry femminili: la modella Bianca Balti eiAmbra Angiolini.

Per quanto riguarda invece il cast comico, si segnala il ritorno di due coppie storiche del programma di Gino e Michele. Ale e Franz, ossia i milanese Alessandro Besentini e Francesco Villa (in ditta dal lontano 1999) e Ficarra e Picone, che da poco hanno concluso la loro partecipazione a “Striscia la Notizia”, giunta alla ventiseiesima edizione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zelig 2014: torna Michelle Hunziker

Today è in caricamento