rotate-mobile
Venerdì, 27 Maggio 2022
Gossip

La vita privata di un uomo pubblico: le foto di Crimi sul web

ll capogruppo del Movimento 5 Stelle al Senato ha caricato sul suo sito web alcuni scatti in cui compare a petto nudo e con il pizzetto biondo

"Vita privata di un uomo pubblico", potrebbero intitolarsi le foto pubblicate dalla rivista "Panorama" che riguardano Vito Crimi e Maria Cristina Flaiani. Le immagini sono tratte direttamente dall'album privato del capogruppo del M5S al Senato, che le ha rese pubbliche su un sito web.

Proprio così, alcuni anni prima di essere eletto, Crimi ha creato un sito internet dove ha caricato una serie di immagini, molto romantiche, che ripercorrono la storia d'amore con la moglie.

Particolare piccante, tra  esse ne compaiono alcune che lo ritraggono in vesti decisamente...inconsuete. In una, ad esempio, il politico appare a petto nudo, mentre è intento a lavare i piatti.

Sul sito, Crimi ha inoltre scritto di sé, della relazione e del successivo matrimonio con Maria Cristina, del suo impegno a Napoli come leader della Nip (Nuova Immagine di Parrocchia, il progetto della parrocchia carmelitana San Sergio), e perfino della sua esperienza nei Boy Scout.

Ed ecco che, attraverso le righe da lui scritte, emerge l'immagine di un uomo dolce e innamorato, che ha abbandonato gli studi di matematica a Palermo per stare vicino alla donna della sua vita. Siamo sicuri che un uomo così saprà anche apportare un contributo positivo alla vita politica del nostro Paese!

Gli scatti privati di Vito Crimi

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La vita privata di un uomo pubblico: le foto di Crimi sul web

Today è in caricamento