Giovedì, 21 Ottobre 2021
Gossip

Vittoria Schisano dopo l'operazione: "Ancora non ho fatto sesso con la nuova passera"

Fino a qualche mese fa era Giuseppe, oggi è una donna a tutti gli effetti anche se rivela di non avere ancora fatto sesso

Lo scorso marzo, in una clinica di Barcellona, Giuseppe Schisano ha portato a termine il suo lungo percorso per riprendersi definitivamente quell'identità femminile che ha sempre sentito dentro di sé. In quel corpo maschile Giuseppe è sempre stato Vittoria, adesso lo è a tutti gli effetti.

"Mi trovo bene con la mia nuova passera - ha scherzato a 'Le Iene' - La prima cosa che ho chiesto è stata di poterla guardare. E' proprio uguale, direi anzi anche meglio. Ma il pisello ce l'ho nella testa, sono una ragazza con gli attributi. Da dopo l'operazione però non ho ancora fatto sesso - ha aggiunto - Non ho trovato l'uomo giusto, qualcuno poi scappa quando viene a sapere che ero un uomo".

La Schisano, impaziente di avere un rapporto sessuale con il suo nuovo corpo, ha confessato anche di avere sperimentato da sola l'orgasmo, e sul percorso che l'ha portata oggi ad essere Vittoria, seppure lungo e difficile, ha detto: "E' un viaggio meraviglioso, abbiate il coraggio di inseguire realmente voi stesse".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittoria Schisano dopo l'operazione: "Ancora non ho fatto sesso con la nuova passera"

Today è in caricamento