rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Vittorio Brumotti, dopo l'incidente posta il volto "quasi nuovo"

Il biker più famoso d'Italia rassicura i suoi fans postando su instagram un selfie del suo volto, che tra tagli e cicatrici, sta tornando quello di sempre

Il volto di Vittorio Brumotti finalmente sta guarendo. A dimostrarcelo è un selfie scattato da lui e postato su instagram, nel quale vediamo un viso decisamente più nella norma ma con qualche cicatrice in più. "Questi sono i rischi del mestiere" come ama dire lui che di rischi ne ha affrontati molti ma è grazie alla sua tenacia e alla voglia di non arrendersi mai che si è aggiudicato per ben sette volte il primato al Guinness World Record.

Dopo la brutta caduta avvenuta durante un allenamento notturno, se l'è cavata con venti punti in bocca, sei sul naso e quattro sotto l'occhio e 25 giorni di riposo, che ovviamente non sono stati rispettati.

"Fa parte del mio lavoro, la mia passione. W la bike" cinguetta a pochi giorni dall'accaduto, infatti, l'inarrestabile biker, conduttore insieme alla sua Giorgia Palmas di Paperissima Sprint, non ha saputo resistere alla sua bicicletta ed ha ripreso subito i suoi allenamenti.

brumotti screen-2

"Quasi nuovo" afferma sui social; chi invece non si è espresso minimamente è stata proprio l'ex velina che, sicuramente, dopo il grande spavento, ora se ne starà teneramente prendendo cura.

Brumotti tra bike cadute e amore

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittorio Brumotti, dopo l'incidente posta il volto "quasi nuovo"

Today è in caricamento