rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Vittorio Sgarbi 'cacciato' da Maurizio Costanzo: "Devi stare zitto"

Rimproverato dal conduttore per il costante brusio che infastidiva l'intervista a Claudia Galanti, il critico d'arte ha sbottato con la sua consueta rabbia infarcita di parolacce e ha lasciato lo studio 'mandando a quel paese' lui e il pubblico fischiante

Anche nella puntata di ieri del 'Maurizio Costanzo show', Vittorio Sgarbi ha dato uno 'spettacolo' dei suoi, uno di quei fuori programma che hanno causato le ire del conduttore, i fischi del pubblico in sala e la conseguente uscita di scena con tanto di parolacce espresse senza imbarazzo.

Dopo aver mancato di riguardo a Fiorello domenica scorsa, stavolta il critico d'arte noto per la sua frequente irascibilità se l'è presa direttamente con il conduttore dello storico programma che, intento a intervistare Claudia Galanti sulla dolorosa morte della figlia di nove mesi, gli ha intimato di tacere perché infastidito dal suo fastidioso brusio di sottofondo.

"Stiamo ascoltando una signora che ha perso la figlia di 9 mesi, voi avete il dovere di stare zitti, è chiaro? Se Sgarbi parla, voi non rispondete, glielo spiego io dopo, ma adesso stai zitto" ha redarguito il padrone di casa e lui, sotto gli applausi scroscianti dovuti al monito di Costanzo: "La signora parla troppo piano, non si sente un c***o da qui" ha incalzato, aggiungendo "Mi avete rotto i co****, me ne vado per i c**** miei. Andare a fare in c***" mentre si allontanava dalle telecamere.

"Prenditi l'apparecchio" ha allora rincarato Costanzo che ha commentato la sua uscita di scena dicendo: "Abbiamo liberato un posto: non era mica facile".

Questo l'ennesimo 'siparietto' poco garbato di cui si è reso protagonista Sgarbi che non poteva non perdere le staffe proprio in quel salone dove è stato lanciato più di venticinque anni fa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittorio Sgarbi 'cacciato' da Maurizio Costanzo: "Devi stare zitto"

Today è in caricamento