rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
Gossip

Scandalo in Russia: Putin ha un figlio illegittimo, forse due

Il bambino sarebbe il frutto della relazione con la sua amante, una russa ballerina 29enne. Forse la coppia, ormai non più clandestina, avrebbe anche un altro figlio di tre anni

Scandalo in Russia per il tenebroso presidente Vladimir Putin e la sua ormai non più segreta amante Alina Kabaeva.

L'atleta ventinovenne, avrebbe avuto un figlio dall' insospettabile presidente sessantenne lo scorso novembre.

Alina Kabaeva, che oggi siede sui banchi del Parlamento russo, vede un passato attivo con una carriera da record come modella, attrice e campionessa di ginnastica ritmica: 33 ori, 10 argenti e 6 bronzi olimpici conquistati. Non male come neo-mamma!

A svelare la nascita è stata la nota tabloid statunitense New York PostIl il quale cita proprie fonti, senza indicare da dove provengano, e per ora non si è visto smentire né confermare ufficialmente lo scoop, così da ieri le voci scandalistiche non trovano pace.

Si parla ora addirittura di un secondogenito, Dimitri (3 anni) avuto in precedenza sempre dalla coppia “clandestina”, ma non ci sono ancora testimonianze dirette.

Trova ora così un fondamento apparente il  divorzio tra Putin e la sua ex-moglie Lyudmila, di cui si sono perse misteriosamente le tracce tempo fa in coincidenza del giorno della cerimonia d’insediamento del presidente al Cremlino: secondo larghe indiscrezioni risiede ora in un “discreto” alloggio da 1,5 milioni di dollari.
Un buon prezzo da pagare per il silenzio?

Al riguardo le stampe russe ancora non si esprimono pienamente, forse frenati dai precedenti accaduti che hanno visto la chiusura forzata del quotidiano Moskovsky Korrespondent subito dopo l'annuncio scandalistico della prima indiscrezione circa l'avventura amorosa di Putin e Kabaeva.

Le immagini della ginnasta amante di Putin

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scandalo in Russia: Putin ha un figlio illegittimo, forse due

Today è in caricamento