rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Walter Nudo dopo la depressione: "Rinato grazie ai miei figli"

L'attore, assente dalla tv italiana da molti anni, ha raccontato a "Domenica Live" un periodo molto difficile della sua vita che ha superato grazie ai due figli e alla fede in Dio

Negli anni '90 Walter Nudo era uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico, grazie a trasmissioni come "Colpo di fulmine" e alle continue ospitate al "Maurizio Costanzo Show", poi è stato il momento di fiction di successo tra cui "Carabinieri" e "Incantesimo", e infine, nel 2003 "L'isola dei famosi" che ha vinto, ma da allora non si sono più avute sue notizie. 

Oggi lavora molto in America, dove vive, anche se in Italia si è risposato e torna spesso per vedere i suoi due figli avuti dal primo matrimonio. Waltern Nudo è rinato dopo un periodo buio della sua vita che ha raccontato a Domenica Live: "Ho attraversato un periodo davvero difficile che è durato tre anni. Avevo perso soldi, notorietà, successo e molte altre cose. Mi sentivo come paralizzato, non riuscivo ad alzarmi dal letto e quando mi alzavo mi buttavo sul divano e passavo la giornata sul divano. L'unica cosa che non avevo perso erano i miei figli, per loro ero sempre il papà".

E' stato grazie a loro, Elvis e Martin Carlos, e alla fede ritrovata in Dio, che Walter Nudo si è rialzato e ha sconfitto la depressione. "Ho capito che l'interesse dei miei figli era più importante del mio. Ho iniziato a vivere per loro. E' stata una cosa graduale. Ho iniziato ad accompagnarli a scuola e magari mi portavo dietro le scarpette per correre. Il primo giorno fai fatica, li porti in ritardo, ma poi non lo fai più perché non vuoi che la maestra li sgridi, non vuoi fargli fare una figuraccia davanti ai compagni. Il loro bene diventa più importante del tuo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Walter Nudo dopo la depressione: "Rinato grazie ai miei figli"

Today è in caricamento