Giovedì, 17 Giugno 2021
Gossip

Walter Nudo: "Dopo l'Isola dei famosi soffrivo di amnesie"

L'attore ha ricordato l'esperienza da naufrago e i problemi che ha comportato e con cui tutt'ora deve fare i conti

Da anni Walter Nudo vive a Los Angeles, dove lavora come attore (è nel cast di un telefilm con Sharon Stone), anche se da qualche settimana è tornato in Italia per partecipare a "Tale e qualeh show" e la cosa non gli dispiace affatto. "Mi mancava l'affetto degli italiani", ha rivelato in un'intervista a "Oggi", e chissà se il programma di Carlo Conti sarà l'inizio di nuove opportunità lavorative.

Il pubblico sarebbe felice di rivederlo in tv, magari in qualche fiction, mentre l'ipotesi reality è da scartare. Vincitore della prima edizione de "L'Isola dei famosi", Walter Nudo non si rimetterebbe mai in gioco fino a quel punto. Un'esperienza bellissima ma davvero troppo estrema e di cui ancora paga le conseguenze, come ha raccontato: "L'Isola ha intaccato i miei muscoli e anche i miei neuroni. Ho perso 20 Kg in 50 giorni. Dopo ho avuto problemi, soffrivo di perdite di memoria. Ho dovuto fare esercizi per superarli, li faccio tutt'ora".

Un problema serio, anche se niente in confronto alla depressione contro cui ha lottato per anni: "Se ne sono uscito lo devo alla fiducia in me stesso, grazie anche ai miei figli e alla fede. Non mi vergono a parlarne, anche se la parola depressione in Italia è ancora un tabù".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Walter Nudo: "Dopo l'Isola dei famosi soffrivo di amnesie"

Today è in caricamento