Venerdì, 24 Settembre 2021
Gossip

Wanda Nara e Mauro Icardi sposi in Argentina

La coppia ha organizzato un matrimonio molto sobrio con pochissimi invitati. Il prossimo 7 giugno si festeggerà ufficialmente in pompa magna

E vissero tutti felici e contenti o almeno si spera. A quanto pare una delle coppie più chiacchierate dello showbiz ha deciso di compiere il grande passo giurandosi amore eterno di fronte a un giudice officiante che, non volendo, ha aumentato la suspance del momento  presentandosi con circa un'ora di ritardo alla cerimonia, dove sono stati ammessi solo pochi intimi, in tutto 12 persone tra amici e parenti.

Grande assente però il padre della sposa Wanda Nara?, che per motivi personali, un divorzio recente dalla madre della modella, ha deciso di dare forfait, nonostante il suo ruolo di guerriero dalla bianca armatura contro le minacce di Maxi Lopez a Wanda Nara. Tutto è avvenuto nel più stretto riserbo e nella più austera intimità: oltre i 12 invitati, sono stati ammessi solo il tradizionale lancio del riso e un brindisi di buon auspicio, onde poi rimandare i folli festeggiamenti al 7 giugno.

Chi si aspettava, quindi, una cerimonia tutta fuoco e fiamme, rimarrà deluso. Anche la mise degli sposi ha lasciato perplessi i più. Wanda Nara e Mauri Icardi, strano a raccontarlo, erano abbigliati sobriamente. La modella indossava un abito bianco ma corto con i capelli rigorosamente sciolti, mentre il calciatore ha optato per un vestito scuro firmato Dolce e Gabbana, scelta anticipata da alcune foto pubblicate sul suo profilo Twitter:

?

Il social network più amato dai due tanto, che la tenera Wanda non si è lasciata sfuggire l'occasione e ha postato alcune foto del tanto atteso sì. Insomma questa cerimonia potrà o sedare la contesa tra i neo sposi e Maxi Lopez o acuire il cattivo umore. Ai posteri l'ardua sentenza, come avrebbe detto il buon vecchio e caro Manzoni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wanda Nara e Mauro Icardi sposi in Argentina

Today è in caricamento