rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Wentworth Miller ha tentato il suicidio

Confessione shock dell'attore di "Prison Break" che ha recentemente dichiarato di essere gay

Periodo di confessioni per Wentworth Miller. L'attore, protagonista della fortunata serie tv "Prison Break", dopo aver recentemente dichiarato la sua omosessualità adesso ha rivelato un episodio molto doloroso di quando era adolescente.

Miller, durante una serata di Gala per la campagna dei diritti umani a Seattle, ha raccontato di aver tentato il suicidio a 15 anni:" La prima volta che ho tentato il suicidio avevo 15 anni. Ho aspettato fino a quando la mia famiglia è andata fuori città per il fine settimana. Ero solo e ho ingoiato un flacone di pillole. Non mi ricordo cosa è successo nei due giorni successivi. Quando qualcuno mi chiede se quel gesto rappresentasse un grido d'aiuto, io dico di no. Volevo solo farla finita".

Una confessione shock, soprattutto perchè non si è trattato di un episodio isolato. L'attore infatti ha provato a togliersi la vita anche altre volte e che adesso lo possa raccontare è una fortuna. Un periodo cupo che è riuscito a superare con gli anni grazie al lavoro e all'affetto della famiglia.

Wentworth Miller

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wentworth Miller ha tentato il suicidio

Today è in caricamento