Martedì, 15 Giugno 2021
Gossip

Will Smith smentisce il divorzio da Jada Pinkett

Con un post su Facebook l'attore ha messo a tacere le voci che lo volevano lontano dalla moglie a causa di un'altra donna

La voce si è diffusa a macchia d'olio, trasformandosi in una vera e propria notizia rilanciata negli ultimi giorni dai più importanti giornali di tutto il mondo. Il presunto divorzio di Will Smith da Jada Pinkett dopo 17 anni di matrimonio ha lasciato di stucco chiunque, ma mentre si cercava già di scovare il motivo della rottura, ecco arrivare la secca smentita dell'attore su Facebook:

"In circostanze normali non rispondo alla stupidità (perché è contagiosa), ma tante persone mi hanno fatto le loro più "profonde condoglianze" che ho pensato: 'Diamine, posso essere sciocco anch'io'. Jada e io non stiamo divorziando! Prometto a tutti voi che se dovessi decidere di divorziare dalla mia regina, giuro che sarò io a dirvelo. Le persone idiote dovrebbero portare una lettera scarlatta".

A lanciare per primo l'indiscrezione era stato "Radar Online". Secondo il sito di gossip, la crisi andava avanti da anni e la coppia era arrivata a dirsi addio a causa di una relazione di Will Smith con l'attrice Margot Robbie. Secondo altri, invece, era stata la Pinkett a tradire l'attore. Insinuazioni che perdono di consistenta ora che è arrivata la smentita. Del divorzio neanche l'ombra e i 240 milioni di dollari di patrimonio, che in molti già stavano spartendo tra i due, sono salvi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Will Smith smentisce il divorzio da Jada Pinkett

Today è in caricamento