rotate-mobile
Mercoledì, 28 Febbraio 2024
Gossip

Will Smith indagato per il selfie della figlia

Sotto la lente di ingrandimento lo scatto della 13enne a letto con un ragazzo molto più grande di lei

La foto di Willow Smith, figlia 13enne di Will Smith, a letto con Moises Aires, attore 20enne amico della ragazza, ha fatto il giro del web e sta creando non pochi problemi all'ex principe di Bel-Air.

Nello scatto i due ragazzi sono distesi sul letto, lei vestita, lui invece senza maglietta e anche se non c'è nulla di scabroso mostrano comunque molta intimità. Oltre alla polemica sulla differenza d'età e ai botta e risposta tra i più maliziosi e chi invece sostiene che nella foto non c'è nulla di scandaloso, sotto accusa sono finite le dichiarazioni di Will Smith, "colpevole" di aver detto che la figlia è abbastanza matura per fare quello che vuole.

Non ci sono prove che tra i due ci sia stato un rapporto sessuale, se così fosse però si tratterebbe di violenza vista la giovanissima età della ragazza e per questo il "Child Protectvie Services" di Los Angeles ha aperto un'indagine e sotto la lente di ingrandimento sono finiti anche Will Smith e sua moglie Jada Pinkett, madre della ragazzina.

Willow Smith foto Facebook


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Will Smith indagato per il selfie della figlia

Today è in caricamento