rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Gossip

Royal Family shock: William, Kate e il piccolo George nudi nella vasca da bagno

Una foto che ritrae i reali d'Inghilterra nudi mentre fanno il bagnetto all'erede al trono sta facendo il giro del mondo... Ma sono i sosia!

La regina Elisabetta stavolta non avrebbe retto il colpo. Di foto scandalose sulla Famiglia Reale ce ne sono state (il principe Harry ne sa qualcosa), ma un momento così intimo, anche se tenero più che piccante, deve restare privato. William e Kate sono stati fotografati nudi nella vasca da bagno con il piccolo George, ma presto è stato svelato il mistero: sono i sosia!

Si tratta dell'ennesimo scatto di Alison Jackson, la fotografa che si diverte a immortalare i sosia di personaggi famosi in momenti intimi. I risultati sono sorprendenti. Il suo sito è pieno di vip, politici, sportivi: tutti rigorosamente clonati e fotografati in pose bizzarre. Navigando si può trovare David Beckham completamente nudo che si copre con un hotdog (originale...), Simon Cowell nel pieno di un pool party, Michael Douglas che passa l'aspirapolvere mentre Catherine Zeta-Jones si rilassa sul divano (meglio non farla arrabbiare), o addirittura Angela Merkel indecisa tra le vacanze in Grecia o in Spagna.

Non è la prima volta però che Alison Jackson scherza sui reali. Il fantomatico William era già stato immortalato mentre allattava il piccolo George con un seno artificiale, mentre Kate era stata scalzata dal suo ruolo di mamma da un amorevole Elton John intento a cambiare il pannolino del Royal Baby.

I sosia dei vip fotografati da Alison Jackson

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Royal Family shock: William, Kate e il piccolo George nudi nella vasca da bagno

Today è in caricamento