Giovedì, 23 Settembre 2021
Gossip

Il principe William e Kate Middleton annunciano il secondo figlio

Secondo royal baby in arrivo per i duchi di Cambridge. Dopo settimane di indiscrezioni l'annuncio ufficiale su Twitter

"Il principe William e la consorte Kate sono molto lieti di annunciare l'arrivo di un secondogenito": è l'annuncio ufficiale fatto su Twitter da Kensington Palace, mentre la nonna del principe, la Regina Elisabetta II, si è detta "felice" per la bella notizia, che arriva a meno di 14 mesi dalla nascita del primogenito della coppia reale, il principe George.

Era da tempo che la coppia reale desiderava allargare la famiglia, come fa sapere il "Daily Mail", e il momento dell'annuncio non è casuale. William, infatti, ha di recente reso pubblica la decisione di lavorare full-time per un'associazione di beneficenza come pilota di elisoccorso. Il nuovo lavoro dell'erede al trono britannico permetterà alla coppia di crescere i figli lontano dai riflettori, nella nuova casa ad Anmer Hall, nel Norfolk.

Kate Middleton, che già durante la prima gravidanza soffriva di forti nausee, è seguita dai medici nella residenza londinese di Kensington Palace, come ha fatto sapere un portavoce. Proprio a causa delle nausee, la coppia ha annullato diverse visite ufficiali previste nei prossimi giorni.

Il primo "Royal baby", George Alexander Louis, è nato il 22 luglio 2013 al St.Mary's Hospital di Londra e al momento della nascita pesava 3,8 chilogrammi. Tutto il Regno Unito e la stampa internazionale hanno seguito il lieto evento e presto dovranno replicare. La nascita del secondogenito di William e Kate è prevista per la primavera 2015.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il principe William e Kate Middleton annunciano il secondo figlio

Today è in caricamento