rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Musica

Zayn Malik abbandona gli One Direction durante il tour

Il cantante ha lasciato il gruppo nel bel mezzo della tournée mondiale a causa del forte stress dovuto a vicende sentimentali

Gli One Direction perdono Zayn Malik. Il cantante ha abbandonato il tour mondiale della band a causa di un forte stress nato dopo alcuni rumor sul suo conto che gli hanno creato dei problemi con l'attuale fidanzata.

Lo staff del gruppo ha diffuso un comunicato stampa per chiarire la vicenda: "Zayn ha lasciato il tour a causa dello stress e sta volando in UK per rimettersi in forma. La band spera che si riprenda presto e continuerà con i concerti a Manila e Jakarta". 

Se lo stress ha fatto la sua parte, sembra che anche la vita sentimentale abbia influito, soprattutto l'eccessiva attenzione mediatica su un gossip spuntato in Thailandia per la frequentazione di una ragazza, l'inglese Lauren Richardson, a Phuket. Scatti inopportuni visto che il cantante degli One Direction è già fidanzato ed ha pubblicato un tweet ricordando: "Ho 22 anni... Amo una ragazza che si chiama Perrie Edwards. C'è tanta dannata gente gelosa nel mondo e mi dispiace per quello che sembra". 

Il Tour degli One Direction vedrà la band impegnata fino a Pasqua per quattro date in Asia e tre in Sudafrica. Il prossimo 4 aprile a Dubai si chiuderà la prima parte del tour prima di trasferirsi in Nord America e in Europa fino alla fine di ottobre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zayn Malik abbandona gli One Direction durante il tour

Today è in caricamento