Lunedì, 26 Luglio 2021
Gossip

Zayn Malik debutta come solista: è guerra tra gli One Direction

Lite social tra il nuovo produttore del cantante e Louis Tomlinson, spiazzato dalla decisione dell'ex compagno di band

Altro che voglia di privacy, a quanto pare dietro l'addio di Zayan Malik agli One Direction si nascondeva ben altro.

Una demo di una nuova canzone dell'ormai ex cantante degli One Direction è stata pubblicata online, scatenando una polemica tra il produttore e uno degli ex compagni di band di Malik. "I Won't Mind" è il primo passo di Malik nel mondo della musica da solista.

Gli One Direction, che hanno venduto oltre 50 milioni di dischi in tutto il mondo, hanno annunciato la scorsa settimana che Zayn avrebbe lasciato la band, e che avrebbero continuato come un quartetto. La motivazione era da ricercarsi nella voglia di privacy del ventiduenne, ma adesso sembra prendere corpo l'idea che Zayn Malik abbia lasciato per dedicarsi alla carriera da solista. 

La nuova canzone è stata pubblicata su Twitter dal produttore inglese Naughty Boy. Ma la mossa di Zayn ha causato la reazione furente dell'ex compagno di band Louis Tomlinson, scatenando una lite sui social. "Wow @NaughtyBoyMusic - ha scritto il cantante, ritwittato 320 mila volte - sei davvero sconsiderato amico, seriamente ma quanti c…o di anni hai? Cresci! #masterofallwisdom". Pronta la risposta del produttore: "@Louis_Tomlinson rilassati. Stavo parlando di Louis Walsh ad X Factor. Gurda @ la data. ???? #2014.". A questo punto il 1D si è davvero innervosito: "@NaughtyBoyMusic stavo parlando del video. Stai chiaramente cercando di far infuriare le fan! Ben fatto. Gioco pulito" ha risposto. "Ho sempre avuto problemi a mordermi la lingua" la chiosa di Louis Tomlinson. Da parte di Zayn Malik, invece, un rigoroso silenzio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zayn Malik debutta come solista: è guerra tra gli One Direction

Today è in caricamento