rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Zsuzsanna è la più bella delle Olimpiadi 2012

Se Camille Lacourt è stato definito il più bello delle Olimpiadi 2012, che ne pensate di Zsuzsanna Jakabos? La nuotatrice ungherese si è presentata in acqua con smalto rosso e unghie colorate

E' nata in Ungheria ventitrè anni fa ed è una vera forza della Natura, nonché una bellezza statuaria e sensuale.

Lei è Zsuzsanna Jakabos, da molti già ribbattezzata come la regina delle Olimpiadi di Londra: sguardo intenso, bocca carnosa, gambe chilometriche, lato b da urlo, queste le sue caratteristiche fisiche più sexy.

Zsuzsanna ha attirato da subito le attenzioni del gossip: in acqua si è presentata col rossetto rosso e con le unghie dipinte d'azzurro. Sebbene le telecamere e i flash dei fotografi l'abbiano ripresa col costume olimpico, non è mancato chi ha notato grande femminilità dietro gli occhialini e sotto la cuffia che strizza i suoi bei capelli.

Insomma, le Olimpiadi 2012 sono un vero inno alla fisicità più sana: se indiscutibilmente Camille Lacourt è il più bello tra i maschietti, che ne pensate invece di Zsuzsanna? E soprattutto, fisicamente chi preferite tra lei e la biondissima Federica Pellegrini?

Zsuzsanna Jakabos regina delle Olimpiadi 2012

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zsuzsanna è la più bella delle Olimpiadi 2012

Today è in caricamento