Lunedì, 8 Marzo 2021

Energia, arriva il bonus in bolletta per chi cammina

Ad introdurlo è Engie che premia i clienti che lasciano a casa la macchina e scelgono di camminare; così facendo si inquina meno, si risparmia e anche la salute ne guadagna

Per chi ama camminare, c'è una bella novità: la bolletta di luce e gas potrebbe diventare più leggera. La compagnia energetica Engie ha lanciato fit, il programma che permette di tagliare i costi grazie al bonus rivolto a chi cammina.

Basta scaricare l'applicazione, attivare Engie fit e camminare. Al raggiungimento di un tot di passi si accumulano punti che poi vengono tradotti in sconti.

La richiesta di erogazione del premio vinto potrà essere effettuata in modo esplicito accedendo all’App mobile entro e non oltre 90 giorni dal raggiungimento dello stesso.  

Camminando si inquina meno, si risparmia e anche la salute ne guadagna. Camminare almeno 30 minuti al giorno, infatti, fa bene alla salute psico fisica, riduce il rischio di malattie cardiovascolari e stimola la creatività. La prima sfida è già in corso: 6mila i passi da percorrere al giorno per raggiungere l'obiettivo del mese ed avere lo sconto; pronti?

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Energia, arriva il bonus in bolletta per chi cammina

Today è in caricamento