rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
mobilità

Car sharing: Enjoy cambia le regole e lancia la prenotazione estesa

Enjoy, il car sharing di Eni attivo a Roma, Milano, Firenze e Torino, rivoluziona il modo di prenotare la propria flotta

A partire dal 16 giugno Enjoy consentirà all'utente di bloccare il mezzo fino a 90 minuti prima dell'utilizzo. I primi 15 saranno gratuiti, dal 16° scatterà la tariffa di 0,10 cent al minuto, per un totale massimo di 7,50 euro.

I novanta minuti a disposizione consentiranno agli utenti di godersi in tutta tranquillità il viaggio in treno da Torino verso Milano e di prenotare con largo anticipo un'auto disponibile a destinazione. Lo stesso vale per chi parte in aereo da Roma, perché sa già che da Fiumicino può bloccare un'auto da prelevare a Linate. Un passo in avanti, quindi, per la vera mobilità intermodale.

Per garantire la massima chiarezza e semplicità d'uso della nuova modalità di prenotazione estesa, l'utente potrà tenere tutto sotto controllo sia tramite app che sito: entro i primi 15 minuti il countdown sarà di colore verde, mentre a partire dal 16° lo stesso diventerà rosso. Attraverso la app, il cliente sarà informato anche con un suono o una vibrazione sullo smartphone del passaggio dalla prenotazione gratuita a quella a pagamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Car sharing: Enjoy cambia le regole e lancia la prenotazione estesa

Today è in caricamento