Car e scooter sharing scontati, Enjoy lancia i saldi estivi

Dal 1 al 31 agosto le tariffe di noleggio saranno più vantaggiose

Chi l’ha detto che solo i vestiti vanno in saldo d'estate? Anche i servizi di car e scooter sharing Enjoy di Eni, dal 1° al 31 agosto, saranno scontati per gli utenti già iscritti che avranno diritto ad usufruire di tariffe estremamente vantaggiose sia per il noleggio delle auto che degli scooter a tre ruote.

Nelle città in cui il servizio di scooter sharing è attivo (Milano, Roma e Catania), gli Enjoy users potranno usufruire degli MP3 Piaggio con tariffe al minuto e giornaliera scontate del 50% (0,175 € cent/min e 30 € invece di 60 per 24h). Per chi invece preferisce la comodità della Cinquecento, la tariffa giornaliera sarà pari a 40 euro (invece di 50 euro) per tutto il mese di agosto a Milano, Roma, Firenze, Torino e Catania.

CHI PUO' GUIDARE GLI SCOOTER. Potranno essere guidati con patente italiana di categoria A e B (a partire dai 21 anni di età per le patenti A e B, patente A2 e 21 anni di età se presa prima del 19 gennaio 2013) e con patenti estere riconosciute dal servizio Enjoy. I nuovi utenti si possono registrare tramite app o sul sito enjoy.eni.com, mentre a chi è già iscritto al servizio di car sharing basterà solo aggiornare il profilo per abilitare il nuovo servizio. In entrambi i casi, per ultimare la procedura, sarà necessario completare la visione di un video tutorial con le informazioni necessarie al corretto utilizzo dello scooter.

Quale migliore occasione dei saldi per provare i servizi per chi è appena iscritto? 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 20 febbraio 2020

  • Il marito di Mara Venier dopo le accuse: "Il successo dà fastidio, prenderemo decisioni"

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 22 febbraio 2020

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 25 febbraio 2020

  • Patrizia Mirigliani: "Ho denunciato mio figlio, non avevo scelta"

Torna su
Today è in caricamento