Martedì, 19 Gennaio 2021

Trasporti, arriva UberFamily: una sola carta di credito per tutta la famiglia

L'applicazione lancia un'innovativa offerta per nuclei familiari e piccoli gruppi, permettendo in questo modo la condivisione degli itinerari

Foto Askanews

Arriva anche in Italia UberFamily, l'opzione in più del servizio di trasporto automobilistico privato attraverso la app che ha cambiato il concetto di mobilità nel mondo.

Da oggi - spiega un comunicato - è infatti possibile sperimentare la nuova funzione "formato famiglia": aggiungendo su Uber il profilo Family, tutta la famiglia potrà viaggiare utilizzando una sola carta di credito. La nuova opzione garantisce tutti gli standard Uber per qualità del viaggio e servizio all'utente.

COME ATTIVARE UBERFAMILY - Entrando dal menu a tendina e selezionando Settings si potrà creare il nuovo profilo aggiungendo tutte le persone che compongono la propria famiglia. Un modo veloce per creare la propria rete e per assicurare sempre un passaggio sicuro, veloce e accessibile a chi si desidera. UberFamily garantisce un ritorno a casa in sicurezza, pagamenti digitali come per tutti i viaggi con Uber e anche la possibilità di seguire, grazie all'opzione "condividi percorso", il rientro delle persone che condividono il profilo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporti, arriva UberFamily: una sola carta di credito per tutta la famiglia

Today è in caricamento