Sabato, 19 Giugno 2021
Automotive e consumi

SUV, city car o elettriche, quale fa per te? Nuovi modelli di auto e preferenze di acquisto nell’era del New Normal

Nella fase di new normal, i consumi rappresentano senz'altro degli indicatori utili a decifrare questo momento di trasformazione, anche quelli del settore automotive che si dimostra variegato rispetto alle diverse esigenze della clientela

Dimmi che auto scegli e ti dirò chi sei: la scelta della vettura da acquistare è estremamente rivelatrice delle caratteristiche di chi la conduce. E in questa fase di new normal, l'insieme dei comportamenti e delle abitudini di base al quale le persone e le economie si adattano a seguito di un periodo di crisi, i consumi rappresentano senz'altro degli indicatori utili a decifrare questo momento di trasformazione. I Suv, da un'indagine di PwC Italy, risultano la categoria su cui si concentra la maggior parte delle conversazioni on line, ben il 55%, seguiti da berline (24%), city car (17%) e family car (4%).

Raccontaci la tua opinione e ricevi gratuitamente lo Speciale Automotive Citynews compilando il questionario. Per farlo è sufficiente cliccare sul bottone qui sotto e procedere alla compilazione.

Vai allo Speciale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SUV, city car o elettriche, quale fa per te? Nuovi modelli di auto e preferenze di acquisto nell’era del New Normal

Today è in caricamento