Martedì, 18 Maggio 2021

Neobilive rivoluziona il mercato dei probiotici con Vitalongum

Vitalongum è un probiotico a base di Bifidobacterium longum venduto online dalla Start Up tutta italiana Neobilive, nuovo punto di riferimento nella scienza del microbiota

Nessun intermediario, comunicazione chiara e diretta, trasparenza, scientificità e supporto personalizzato. Sono queste alcune delle caratteristiche di Neobilive, una comunità online dedicata alla salute attraverso lo studio di due concetti che stanno letteralmente innovando la medicina moderna: il microbiota e i probiotici.

La forza di Neobilive è la sua community social, una realtà unica che connette per la prima volta esperti scientifici e followers. La sua comunicazione altamente scientifica avvicina gli utenti a tematiche molto sentite e diffuse come i problemi intestinali, il ruolo del sistema immunitario e il benessere dell’organismo. Neobilive offre, inoltre, soluzioni, consigli personalizzati e prodotti innovativi. Tra questi spicca Vitalongum, il primo probiotico giornaliero ideato per il perfetto equilibrio della flora batterica intestinale.

Vitalongum è un integratore alimentare a base di microrganismi probiotici, nato dall’esperienza e dalla scienza degli esperti di Neobilive e disponibile all’acquisto esclusivamente sul sito Neobilive.it https://neobilive.it/vitalongum-probiotico/

Una formulazione unica, arricchita di zinco, che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario, e selenio, fondamentale poiché svolge un’azione di protezione cellulare contro lo stress ossidativo.

Vitalongum contiene, inoltre, prebiotici Frutto-oligosaccaridi (FOS) che contribuiscono al normale e corretto funzionamento dell’intestino.

I probiotici presenti sono in forma microincapsulata, ossia una tecnologia brevettata che garantisce il superamento ottimale della barriera gastrica da parte dei Bifidobatteri. Questo rende la formulazione cinque volte più efficiente rispetto agli altri probiotici in commercio.

L'innovazione scientifica

L’aspetto innovativo è rappresentato dall’essere il primo probiotico brevettato in Italia, ed elaborato con una miscela sinergica di Bifidobatteri probiotici isolati da ultracentenari in perfetta salute.

Numerose ricerche scientifiche hanno evidenziato che la flora batterica degli ultracentenari è caratterizzata da un particolare ceppo probiotico, che tende a scomparire con il passare del tempo e dell’età, e che prende il nome di Bifidobacterium longum.

È stato dimostrato, inoltre, che la salute e il benessere del microbiota intestinale sono strettamente connesse alla presenza di questo microrganismo.

Vitalongum di Neobilive è, inoltre:

  • gastroprotetto per garantire la massima efficacia a livello intestinale
  • pratico da assumere e non necessita di essere conservato in frigo
  • vegano, anallergico, senza glutine e senza lattosio

Perché assumere Vitalongum?

L’assunzione giornaliera di Vitalongum mantiene in equilibrio la flora batterica e il microbiota intestinale, da cui dipendono la salute e il benessere del nostro organismo.

Sono proprio i batteri intestinali a influenzare la qualità della nostra vita, pertanto l’assunzione consapevole di probiotici specifici e ben selezionati rappresenta la soluzione al nostro benessere quotidiano generale.

Vitalongum possiede numerose proprietà, come:

  • azione antiossidante: grazie alla presenza dello zinco naturale (probiozinc)
  • azione antinfiammatoria: perché i bifidobatteri stimolano molecole dall’azione antinfiammatoria (citochine antinfiammatoria-antiaging)
  • capacità regolatorie: in grado di contrastare la mortalità e l’invecchiamento cellulare (apoptosi)

Tutte queste specificità sono state comprovate da studi pubblicati presso istituti di ricerca e da valutazioni in vitro, eseguite presso i laboratori di Biolab Research di Probiotical Spa.

È consigliata l’assunzione di Vitalongum anche in caso di:

  • disturbi del metabolismo lipidico e glucidico
  • sonno
  • diarrea
  • difese immunitarie alterate
  • età avanzata
  • assunzione di antibiotici
  • dieta alterata e junk food
  • disturbi gastroenterici, malattie croniche e acute

Vitalongum di Neobilive è un concentrato attivo di benessere e salute, in grado di riequilibrare la flora intestinale e potenziare il nostro sistema immunitario.

Per acquistare Vitalongum, clicca qui.

Per entrare a far parte della community, clicca qui .

Accesso Community

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neobilive rivoluziona il mercato dei probiotici con Vitalongum

Today è in caricamento